LINEE TELEFONICHE OCCUPATE, L’ASL SI SCUSA: IMPEGNATI AD IMPLEMENTARE IL SERVIZIO

LINEE TELEFONICHE OCCUPATE, L’ASL SI SCUSA: IMPEGNATI AD IMPLEMENTARE IL SERVIZIO

12 Novembre 2020 0 Di La redazione

Oltre 100 chiamate questa mattina al Call Center

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che nella mattinata odierna il Call Center del Servizio di Epidemiologia e Prevenzione ha registrato oltre 100 telefonate da parte di cittadini per richiedere informazioni inerenti il Covid-19.

L’Azienda si scusa per eventuali attese legate al sovraccarico delle due linee telefoniche, con due operatori dedicati, ed è impegnata al fine di implementare ulteriormente il servizio per offrire risposte rapide alle richieste provenienti dalla cittadinanza.

  • QUI LE SEGNALAZIONI RACCOLTE DA PRIMA TIVVU’ E TELENOSTRA

I TELEFONI ASL RADDOPPIANO MA RESTA IMPOSSIBILE COMUNICARE PER COVID, ASSISTENZA E TAMPONI