LEGA PRO: IL BARI UFFICIALIZZA BOTTA. CIANCI AL CATANZARO GRAZIE AL SASSUOLO

LEGA PRO: IL BARI UFFICIALIZZA BOTTA. CIANCI AL CATANZARO GRAZIE AL SASSUOLO

13 Agosto 2021 0 Di Michelangelo Freda

Dopo qualche settimana di incertezza, il calciomercato nel campionato di Lega Pro sta entrando nel vivo. Le squadre stanno completando gli allestimenti in vista del prossimo campionato e si riscalda il mercato delle società che lotteranno per il vertice.

Il Catanzaro, continua ad acquistare calciatori di categoria ed è pronto ad ufficializzare l’arrivo di Pietro Cianci. Il calciatore arriverà in Calabria grazie al supporto del Sassuolo che ha acquisito il cartellino del giocatore dal Teramo, con relativo contratto biennale, e verrà girato in prestito alla squadra di mister Calabro. Sul fronte delle uscite, la squadra giallorossa, ha concluso il contratto con l’attaccante Matteo Di Piazza.

Il Bari, in sordina, continua ad operare sul mercato per portare giocatori di rilievo a Mignani. Ieri ha svolto il primo allenamento il fantasista argentino Ruben Botta. Il calciatore ex Inter, Livorno e Chievo Verona in Serie A, ha giocato la scorsa stagione alla Sambenedettese.Il trequartista  è reduce da un’ottima stagione con il club marchigiano, fuori dal professionismo e costretto a ripartire dalla Serie D.

In questo momento, il Palermo, sembra essersi fermato sul mercato prima di effettuare altri colpi. Dall’Oglio è arrivato dal Catania e adesso la squadra rosanero è a lavoro per rinnovare i contratti di alcuni elementi della rosa a disposizione del tecnico. Infatti, la formazione rosanero, ha rinnovato, fino al 2024, il calciatore Bubacarr Marong.

Sul fronte delle entrate è daregistrare l’arrivo allaJuve Stabia di Giuseppe Panico, classe ’97, reduce dalla stagione con l’escluso Novara nel campionato di Lega Pro girone A.