LE PROBABILI FORMAZIONI: AVELLINO CON TANTI CAMBI, REBUS BISCEGLIE CON PAPAGNI

LE PROBABILI FORMAZIONI: AVELLINO CON TANTI CAMBI, REBUS BISCEGLIE CON PAPAGNI

2 Febbraio 2021 0 Di Pellegrino Marciano

Giornata di rifinitura per l’Avellino che neanche il tempo di godersi il netto successo sulla Viterbese è già con la testa al Bisceglie del nuovo tecnico Aldo Papagni, che si è presentato alla stampa annunciando che non ci saranno stravolgimenti in quanto il tempo a disposizione è stato davvero poco. Per mister Braglia invece abbondanza e quindi turnover, già annunciato venerdì mattina e che sarà probabilmente messo in atto per dare spazio anche a chi ha giocato di meno.

I PROBABILI UNDICI DELL’AVELLINO 

Pane potrebbe andare tra i pali, l’unico sicuro di un posto in difesa pare essere Illanes. Da non sottovalutare l’inserimento sia di Dossena che di Rocchi, con Luigi Silvestri che potrebbe anche andare in panchina. Dossena, comunque, in vantaggio sull’ex Cavese. A destra dovrebbe agire Adamo, a sinistra Baraye per far rifiatare anche Tito e Ciancio. A centrocampo spazio a De Francesco in cabina di regia con Carriero e uno tra Aloi e D’Angelo. Davanti staffetta, con Bernardotto e Santaniello pronti per una maglia da titolare. Da non dimenticare infatti che domenica al Partenio-Lombardi arriva il Palermo nel big match.

IL BISCEGLIE DI PAPAGNI 

Poche certezze invece da Bisceglie, in virtù del cambio di allenatore. Non dovrebbero esserci però particolari cambiamenti con i nerazzurrostellati che potrebbero schierarsi con il 3-5-2. Tra i pali Russo. Priola, Altobello e Vona in difesa; Tazza, Maimone, Romizi, Cittadino, Giron a comporre la linea dei cinque a centrocampo con la coppia d’attacco composta da Cecconi e Rocco.