Home / Ariano Irpino / LAVORI AL FRANGIPANE PER MEDICINA TRASFUSIONALE. DONAZIONI MOMENTANEAMENTE SOSPESE. NAVETTA DOVOS PER IL MOSCATI.

LAVORI AL FRANGIPANE PER MEDICINA TRASFUSIONALE. DONAZIONI MOMENTANEAMENTE SOSPESE. NAVETTA DOVOS PER IL MOSCATI.

Donatori un po’ arrabbiati ad Ariano per la sospensione della raccolta sangue presso il Frangipane. In realtà si tratta di una situazione momentanea in attesa dei lavori di adeguamento per l’accreditamento del reparto di Medicina Trasfusionale dopo la soppressione del Centro Immuno-Trasfusionale.

Lavori in corso presso l’ospedale Frangipane per l’adeguamento dell’ex Centro Immuno-Trasfusionale in reparto di Medicina Trasfusionale. In pratica l’Asl mette un rattoppo all’infelice idea di sopprimere il Sit. Le sacche di sangue continueranno a non essere lavorate ad Ariano, ma almeno una buona scorta sarà custodita nella frigo-emoteca. Questi lavori comportano la sospensione delle donazioni presso il nosocomio arianese: “si tratta di una sospensione solo temporanea – precisa Antonio Giorgione, Presidente Dovos, donatori sangue di Ariano –  solo fino a quando saranno ultimati i lavori, si pensa per settembre. Mi spiace che sia passata una notizia distorta. Spero che i donatori continuino ad essere tanti”. Ed intanto la Dovos cerca di sopperire al disagio e al malcontento dei donatori arianesi, mettendo a loro disposizione una navetta da piazza Mazzini per il Moscati, una volta a settimana, il giovedì.

Antonio Giorgione, Presidente Do.Vo.S.

Circa Monica De Benedetto

Monica De Benedetto

Vedi Anche

ROBERTI A SANT’ANGELO DEI LOMBARDI: ALTA IRPINIA IMMUNE DALLA CRIMINALITA’ MA MAI ABBASSARE LA GUARDIA

Il Procuratore Nazionale Antimafia Franco Roberti ed il Procuratore della Repubblica di Avellino Rosario Cantelmo ...

AVELLINO INSICURA? CANTELMO: LA CITTA’ SI FA SCIVOLARE FACILMENTE LE COSE ADDOSSO

Dopo gli ultimi atti deliquenziali ad Avellino ad intervenire è anche il Procuratore della Repubblica ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *