LA VITERBESE SI ALLENA IN VISTA DI AVELLINO, IN PROVA UN CENTROCAMPISTA DAL RIVER PLATE

LA VITERBESE SI ALLENA IN VISTA DI AVELLINO, IN PROVA UN CENTROCAMPISTA DAL RIVER PLATE

29 Gennaio 2021 0 Di Michelangelo Freda

La Viterbese ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di domenica al Partenio contro l’Avellino. Mister Taurino, dopo il pareggio ottenuto contro il Catanzaro nel turno infrasettimanale, punta a replicare una buona prestazione della sua squadra.

Squadra al completo per il tecnico della formazione laziale che vuol replicare la prestazione di mercoledì per uscire dalla zona playoff. Il Monopoli si trova a  un punto dalla Viterbese e  con loro si giocherà la corsa salvezza fino al termine della stagione.

Intanto, la formazione laziale, è attiva sul mercato per tentar di rinforzare la rosa in vista della corsa alla salvezza. Tra gli elementi in uscita c’è sicuramente De Falco, non convocato per l’ultima trasferta e in panchina nelle precedenti uscite contro Teramo e Ternana: segnali che indicano una possibile rottura tra il club e il centrocampista, che negli ultimi giorni di calciomercato potrebbe essere ceduto.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, si sondano i calciatori Fedele  e Hamlili, allo stesso tempo è in prova anche Cirigliano, centrocampista argentino arrivato dal River Plate.