LA DAG AUTO È PRIMA TRA LE CONCESSIONARIE ITALIANE “LOCAL HERO”

LA DAG AUTO È PRIMA TRA LE CONCESSIONARIE ITALIANE “LOCAL HERO”

28 Gennaio 2020 0 Di La redazione

Dag-Auto ingrana la quarta e taglia il traguardo sotto la bandiera a scacchi: prestigioso riconoscimento per la concessionaria irpina, la cui stella Mercedes brilla più che mai nel panorama nazionale

Programmato, fortemente voluto, conquistato: è il primo posto assoluto nel Dealer Contest Mercedes-Benz.

La competizione ha messo in gara gli show-room italiani suddivisi per categoria. Stringenti ed oggettivi i parametri di valutazione monitorati nel corso del 2019: marketing, soddisfazione clienti, incremento vendite, organizzazione, certificazione dei consulenti. Gli indicatori hanno consentito alla giuria di stilare graduatorie, podi e assegnare i riconoscimenti.

Per dare lustro alla rete di distribuzione, molto eterogena sul territorio nazionale, il concorso ha previsto tre categorie: Club 1000, Club 500 e Local Hero; è in quest’ultima che il gruppo Dag Auto si è affermato superando la concorrenza delle altre concessionarie del Bel Paese. A ritirare il premio Teresa D’Agostino, guida del team Dag, che elogia il lavoro portato avanti dagli uomini e le donne del gruppo: “Questo contest è stata l’occasione per confrontarci con altre realtà, essere al passo nella ricerca delle migliori pratiche e ricevere giudizi sulla base di parametri oggettivi. Il primo posto ci riempie d’orgoglio e ripaga degli sforzi compiuti attraverso un indispensabile gioco di squadra. Un sentito grazie – aggiunge la manager – va ad ogni singolo collaboratore e naturalmente ai nostri clienti: i loro feed back sono state preziose bussole per orientarci lungo il tragitto. Per noi non è certo un arrivo bensì una partenza, siamo al lavoro per nuovi traguardi”.