
JUVE STABIA-AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI: SANTANIELLO-MANIERO IN AVANTI
13 Febbraio 2021Mancano poche ore al match tra Juve Stabia e Avellino. In Irpinia è calata la neve e il gruppo squadra è partito alla volta di Castellammare senza problemi. Nella gara di oggi, che si svolgerà allo stadio Menti, alle ore 17.30, la squadra di Braglia è chiamata a dar continuità ai sette risultati utili consecutivi finora ottenuti. Il Bari, seconda in classifica, con un punto di vantaggio sugli irpini, riposa e la squadra di Braglia potrebbe sorpassarla.
Molto probabilmente, il tecnico, non cambierà molto rispetto all’ultima gara. In porta ci sarà sicuramente Francesco Forte. In difesa c’è da sostituire Illanes, squalificato per somma di ammonizioni, e al suo posto dovrebbe esserci Gabriele Rocchi. A comporre la linea difensiva ci sarebbero Silvestri, Miceli e Rocchi. Centrocampo pressoché invariato con Ciancio sulla corsia di destra, Tito sulla sinistra, al centro Aloi, D’Angelo e Carriero anche se quest’ultimo potrebbe esser in bilico. In avanti spazio alla coppia Santaniello-Maniero anche se, come sempre, è difficile fare delle ipotesi sul reparto avanzato.
La Juve Stabia di Padalino, nelle ultime partite, ha trovato nuove motivazioni e l’arrivo di nuovi innesti ha dato entusiasmo al gruppo squadra. La vittoria contro la Virtus Francavilla sembra aver dato un’iniezione di fiducia alle vespe gialloblu. Padalino dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2 con Russo tra i pali, difesa composta da Mule, Troest, Esposito. A centrocampo spazio a Mastalli, Berardocco, Vallocchia e Rizzo. A fare da trequartista ci sarà Orlando, in avanti spazio a Borelli e Marotta.