JUVE STABIA-AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI: SANTANIELLO-MANIERO IN AVANTI

JUVE STABIA-AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI: SANTANIELLO-MANIERO IN AVANTI

13 Febbraio 2021 0 Di Michelangelo Freda

Mancano poche ore al match tra Juve Stabia e  Avellino.  In Irpinia è calata la neve e  il gruppo squadra è partito alla volta di Castellammare senza problemi. Nella gara di oggi, che  si svolgerà allo stadio  Menti, alle ore  17.30, la squadra di Braglia è  chiamata  a dar continuità  ai sette risultati utili consecutivi finora ottenuti. Il Bari, seconda in classifica, con un punto di vantaggio sugli irpini, riposa e la squadra di Braglia potrebbe sorpassarla.

Molto probabilmente, il tecnico, non cambierà molto rispetto  all’ultima gara. In porta ci sarà sicuramente Francesco Forte. In difesa c’è da sostituire Illanes, squalificato per somma di ammonizioni, e  al suo posto dovrebbe esserci Gabriele Rocchi. A comporre la linea difensiva ci sarebbero Silvestri, Miceli e Rocchi. Centrocampo pressoché  invariato con Ciancio  sulla corsia di destra, Tito sulla sinistra, al centro Aloi, D’Angelo e Carriero anche se quest’ultimo potrebbe esser in bilico. In avanti spazio alla  coppia  Santaniello-Maniero anche se, come sempre, è difficile fare delle ipotesi sul reparto avanzato.

La Juve Stabia di Padalino, nelle ultime partite, ha trovato nuove  motivazioni e l’arrivo di nuovi innesti ha dato entusiasmo al gruppo squadra. La vittoria contro la Virtus Francavilla sembra aver dato un’iniezione di fiducia alle vespe gialloblu.  Padalino dovrebbe scendere in campo  con il 3-4-1-2 con Russo tra i  pali, difesa composta da Mule,  Troest, Esposito.  A centrocampo spazio a Mastalli,  Berardocco, Vallocchia  e Rizzo. A fare da  trequartista  ci sarà Orlando, in avanti  spazio  a  Borelli e Marotta.