ITALIA VIVA. IL 21 MARZO IN CAMPANIA IL FORUM DEGLI AMMINISTRATORI

ITALIA VIVA. IL 21 MARZO IN CAMPANIA IL FORUM DEGLI AMMINISTRATORI

3 Febbraio 2020 0 Di La redazione

Intanto sono stati nominati i coordinatori. Un uomo e una donna per ogni provincia così come annunciato alla Leopolda: in Irpinia scelti Palmieri sindaco di Montemarano e Siano ex assessore a Montoro 

L’organigramma dei coordinatori campani è completo. Nominati i vertici di Italia Viva ui territori. Il partito fondato da Matteo Renzi, dopo la scissione dal Partito Democratico, si organizza in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. In Irpinia toccherà all’ex assessore del comune di Montoro, Stefania Siano, ed al sindaco di Montemarano, Beniamino Palmieri, dare vita al partito in carne ed ossa.

A Salerno i coordinatori saranno l’ex senatrice Angelica Saggese e il medico Tommaso Pellegrino Presidente del Parco Nazionale del Cilento. A Caserta incarico a Carmela De Rosa, segretario cittadino e Giuseppe Altieri ex assessore e membro della giunta di Confesercenti. A Benevento l’imprenditrice Cinzia Mastantuono e Pasquale Orlando esponente Acli. Divisi in due Napoli e la provincia partenopea. Il coordinamento provinciale va a Ciro Buonajuto sindaco di Ercolano e Barbara Preziosi manager di Publimedia Group e per Napoli Città Maria Grazia Pagano, ex senatricee parlamentare europea e l’ingegnere Apostolos Paipais presidente di municipalità.

In primavera il raduno nazionale degli amministratori di Italia Viva avrà luogo in Campania, non ancora scelta la sede.