IRPINIAMBIENTE CERCA UNA NUOVA SEDE OPERATIVA E PER GLI UFFICI

IRPINIAMBIENTE CERCA UNA NUOVA SEDE OPERATIVA E PER GLI UFFICI

24 Marzo 2021 0 Di La redazione

Pubblicato avviso per accogliere manifestazioni di interesse

La società Irpiniambiente S.p.A. in ossequio ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, ha pubblicato alla sezione Bandi e Gare del proprio sito internet, l’avviso pubblico, per accogliere le manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati ad offrire la disponibilità di beni immobili ad uso industriale siti, preferibilmente, nell’Area Industriale ASI di Avellino o nei Comuni limitrofi, da adibire ad una delle sedi operative dell’Azienda.

L’avviso pubblico è finalizzato ad ottenere manifestazioni di interesse volte ad avviare procedure di acquisizione della disponibilità dei beni immobili in questione.

L’avviso è da intendersi quale atto preliminare alla procedura negoziata di gara ufficiosa, che sarà espletata con coloro che presenteranno manifestazione di interesse in tal senso e non è vincolante per la Società ma è funzionale unicamente ad una verifica delle mere disponibilità dichiarate dai proprietari e/o detentori degli immobili in questione.

 

I dettagli sono contenuti nell’avviso consultabile al link https://irpiniambiente.it/avcp/avviso-consultazione-preliminare-di-mercato-per-il-reperimento-di-aree-e-o-immobili-ad-uso-industriale-siti-nellaarea-industriale-asi-di-avellino-e-comuni-limitrofi-per-la-societa-irpiniambiente-s/

 

 

 

Prot. n. 3790  del 24.03.2021

 

AVVISO

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

 

OGGETTO: CONSULTAZIONE  PRELIMINARE  DI  MERCATO INDETTA  AI  SENSI  DELL’ART.  66  DEL  D.LGS.  N. 50/2016 PER IL REPERIMENTO DI AREE E/O IMMOBILI AD USO INDUSTRIALE SITI NELL’AREA INDUSTRIALE ASI DI AVELLINO E COMUNI LIMITROFI PER LA SOCIETA’ IRPINIAMBIENTE S.p.A.

 

La società Irpiniambiente S.p.A. con sede amministrativa in Via Cannaviello 57 – Avellino in ossequio ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, emana il presente avviso pubblico, per accogliere le manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati ad offrire la disponibilità di beni immobili ad uso industriale siti, preferibilmente, nell’Area Industriale ASI di Avellino o nei Comuni limitrofi, da adibire ad una delle sedi operative dell’Azienda.

Il presente avviso pubblico, pertanto, è finalizzato ad ottenere manifestazioni di interesse volte ad avviare procedure di acquisizione della disponibilità dei beni immobili in questione.

Il presente avviso è preliminare alla procedura negoziata di gara ufficiosa, che sarà espletata con coloro che presenteranno manifestazione di interesse in tal senso.

Si specifica che il presente avviso non è vincolante per la Società ma è funzionale unicamente ad una verifica delle mere disponibilità dichiarate dai proprietari e/o detentori degli immobili in questione.

 

I: SOGGETTO DI RIFERIMENTO

I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO

Denominazione: IRPINIAMBIENTE S.p.A.

Servizio responsabile: Ufficio Tecnico Irpiniambiente S.p.A.

Indirizzo postale: Via Cannaviello, 57 – 83100 Avellino

Telefono: 0825 697713

PEC: posta@pec.irpiniambiente.it

RUP: Ing. Iantosca Roberto.

Sito internet: www.irpiniambiente.it