INPS, ECCO GLI ORARI PER LE INFO DI PRIMO LIVELLO

INPS, ECCO GLI ORARI PER LE INFO DI PRIMO LIVELLO

11 Giugno 2020 0 Di Pellegrino Marciano

Si avvisa l’utenza che i servizi al front end per l’informazione di primo livello continueranno ad essere assicurati – oltre che dai canali telematici – con le seguenti modalità:

  • sportello telefonico provinciale, garantito nella fascia oraria 8.30 16.30 contattando il n° 0825799200;
  • servizio di prenotazione ( attraverso l’app. INPS Mobile  o contact center) a mezzo di chiamata telefonica.

A decorrere dal 15 giugno p.v, inoltre, sarà riattivato il servizio di informazione di secondo livello ( consulenza)  attraverso la procedura Agenda Appuntamenti. La prenotazione, per i cittadini, potrà essere attivata tramite il Contact Center o il servizio di sportello telefonico provinciale.
Gli utenti, nel giorno e ora fissati per l’appuntamento, saranno contattati telefonicamente dal funzionario preposto.
Gli intermediari e gli utenti abilitati all’uso del Cassetto Previdenziale delle aziende, di quello per gli artigiani e i commercianti, di quello per i datori di lavoro domestico e di quello per i Patronati, potranno prenotare, sui punti di Consulenza appositamente predisposti, un appuntamento consulenziale che verrà erogato, da remoto, tramite piattaforma Microsoft Teams o con contatto telefonico.