INCIDENTE SUL RACCORDO AVELLINO-SALERNO, TRAFFICO BLOCCATO

INCIDENTE SUL RACCORDO AVELLINO-SALERNO, TRAFFICO BLOCCATO

20 Settembre 2021 0 Di La redazione

Un incidente si è verificato intorno alle 17 di questo pomeriggio lungo il raccordo autostradale Avellino-Salerno, coinvolti un autoarticolato carico di pomodori ed alcune auto. Dinamica e bilancio del sinistro sono ancora tutte da appurare: sul posto gli agenti della Polstrada, i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118. Pesanti le ripercussioni sul traffico, paralizzato in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di soccorso, sgombero e messa in sicurezza.

AGGIORNAMENTO ANAS DELLE 19.15 , NELL’INCIDENTE È DECEDUTA UNA PERSONA

A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 25 un tratto del Raccordo Autostradale di Avellino è chiuso al traffico in direzione Salerno, nel territorio comunale di San Michele di Serino, in provincia di Avellino.

Nell’incidente, su cui sono in corso accertamenti, una persona è deceduta. 

Sulla carreggiata opposta, in direzione Avellino, è stato istituito un restringimento con traffico deviato su unica corsia.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.