INCIDENTE NEL VALLO DI LAURO, UN MORTO

INCIDENTE NEL VALLO DI LAURO, UN MORTO

1 Maggio 2016 0 Di La redazione

Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Avellino. Alle 01.30 della scorsa notte, i caschi rossi sono intervenuti nel comune di Pago Vallo Lauro, in via Nazionale per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura. Nell'impatto il conducente ha perso la vita. I vigili hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo incidentato.

A seguire subito dopo le quattro, su richiesta del 118, i caschi rossi sono intervenuti ad Avellino, in via Francesco De Santis, per soccorrere un uomo di 80 anni colto da malore mentre era in casa. Con l'utilizzo della scala aerea, i vigili hanno raggiunto il terzo piano del palazzo. Nulla da fare per l'uomo rinvenuto privo di vita.

Alle 04.15 una seconda squadra della sede centrale di via Zigarelli è intervenuta ad Aiello Del Sabato, in contrada Coste Anitra, per un altro incidente stradale, sempre con una sola autovettura coinvolta. Alla guida un giovane che è rimasto ferito. Sul posto anche i sanitari del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Moscati di Avellino. Anche in questo caso il veicolo è stato messo in sicurezza.