INCIDENTE MORTALE SUL RACCORDO. PERDE LA VITA DONNA DI 52 ANNI

INCIDENTE MORTALE SUL RACCORDO. PERDE LA VITA DONNA DI 52 ANNI

18 Ottobre 2020 0 Di La redazione

Ancora sangue sul raccordo autostradale Avellino – Salerno per un incidente avvenuto nei pressi della galleria di Solofra. A perdere la vita una donna di 52 anni che viaggiava a bordo della sua moto. Sul posto, dove attualmente si registrano disagi per il traffico, sono intervenuti sanitari del 118, Polstrada e Vigili del Fuoco. La galleria è stata chiusa in direzione Salerno e il traffico deviato su percorsi alternativi all’uscita di Serino. Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro.

Foto repertorio

IL COMUNICATO ANAS (ore 19.00)

Sul raccordo autostradale 2 “di Avellino” si registrano rallentamenti in direzione Salerno, a causa di un incidente in prossimità dello svincolo di Serino (km 22).

L’incidente ha riguardato un motociclo che, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada senza coinvolgere altri veicoli. Nell’impatto il conducente è deceduto.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

 

L’intervento dei Vigili del Fuoco: la donna avrebbe impattato con la sua moto nella parete della galleria 

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 18.00 di oggi 18 ottobre, sono intervenuti sul raccordo autostradale Avellino Salerno, al Km. 22,600 in direzione Salerno, proprio all’ingresso della galleria del monte Pergola, nel territorio del comune di Serino, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una motocicletta con alla guida una donna di 52 anni residente ad Avellino ed originaria di Ariano Irpino, la quale, purtroppo nel violento impatto contro la parete della galleria ha perso la vita. L’area dell’incidente è stata messa in sicurezza unitamente alla moto.