Home / Ariano Irpino / INCIDENTE MORTALE A STURNO. PERDE LA VITA UN 19ENNE.

INCIDENTE MORTALE A STURNO. PERDE LA VITA UN 19ENNE.

Shock in Irpinia. Un 19enne questa notte ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

Tragedia a Sturno. Un ragazzo di neanche 19 anni, (T. F. le sue iniziali), ha perso la vita in un fatale incidente stradale avvenuto questa notte intorno alle 4:00. Il ragazzo stava tornando a casa, percorreva la Strada Statale 167 quando la sua Citroen C3 è finita fuori strada andando a sbattere contro una quercia. L’impatto è stato molto violento tanto che il giovane è deceduto sul colpo.  Inutili i soccorsi del sanitari del 118. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda hanno dovuto lavorare a lungo per districare le lamiere e tirare fuori il corpo senza vita del giovane. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano che hanno effettuato i rilievi necessari a stabilire la dinamica del tragico incidente.

incidente sturno

Il medico legale ha effettuato l’esame esterno del corpo, ora bisognerà vedere se la Procura attraverso il magistrato di turno disporrà l’autopsia. Intanto Sturno è sotto shock per la perdita di una sua giovane vita ed ha iniziato subito a manifestare la sua vicinanza ed il suo dolore ai genitori. Famiglia conosciuta e stimata, il papà in passato impegnato anche in politica. Colpita in qualche modo anche la comunità di Ariano poichè la madre del ragazzo è originaria del Tricolle. D’altra parte è l’intera provincia a  provare quel senso di angoscia e di ingiustizia rispetto alla morte di un ragazzo nel fiore della sua età. T.F. era una ragazzo esuberante nel carattere ma che fisicamente sembrava ancor più piccolo della sua età. Frequentava l’Istituto Professionale e lascia un vuoto incolmabile tra i suoi compagni ed amici oltre che nella sua famiglia.

Aggiornamento:

Sono stati fissati per domani alle 15:00 nella Chiesa di San Domenico i funerali del giovane. La salma è stata, infatti, rilasciata dalla magistratura.

 

Circa Monica De Benedetto

Monica De Benedetto

Vedi Anche

PD, LISTE DI GUGLIELMO:FINITO IL TEMPO DEL PARTITO LITIGIOSO, AVANTI CON CREDIBILITA’ E SERIETA’

Nota dei componenti delle liste a supporto del segretario provinciale Giuseppe Di Guglielmo. Riceviamo e ...

TRAFFICO GROTTAMINARDA: SI CAMBIA DI NUOVO CAUSA LAVORI. AUTOMOBILISTI DISORIENTATI.

Ripresi i lavori per la riqualificazione dell’invaso spaziale a Grottaminarda. Interessato uno degli incroci nevralgici ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *