IN IRPINIA DUE SUICIDI IN POCHE ORE. DRAMMA A ZUNGOLI IL SINDACO: GIORNATA TRISTISSIMA

IN IRPINIA DUE SUICIDI IN POCHE ORE. DRAMMA A ZUNGOLI IL SINDACO: GIORNATA TRISTISSIMA

20 Ottobre 2021 0 Di Anna Guerriero

Secondo dramma in Irpinia in poche ore. Dopo il 31enne di Ariano nel pomeriggio un 50enne si è tolto la vita a Zungoli.

L’ uomo sposato e padre di una figlia piccola si tolto la vita in un locale sottostante la vecchia abitazione paterna,attualmente disabitata.

A ritrovarlo è stata la moglie che ha dato immediatamente l’allarme me quando sul posto sono giunti i soccorsi per l’uomo, che si è impiccato, ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato purtroppo inutile.

L’ uomo da qualche tempo lavorava saltuariamente evidentemente stava attraversando un periodo difficile come tante persone in questo momento, disagi che purtroppo non tutti riescono ad affrontare e superare.

La notizia ha sconvolto l’intero paese ed ha raggiunto anche il sindaco, Paolo Caruso, che questa mattina è partito per la Svizzera. Da noi contattato telefonicamente il primo cittadino ci ha detto: E’ un giornata bruttissima per il mio paese e per l’intero territorio che vive due tragedie a distanza di poche ore. Un dolore intenso pervade la comunità di Zungoli,  una notizia che addolora tutti acuendo questa fase di tristezza dovuta alla pandemia. Non ci sono parole per confortare i familiari ai quali esprimo la vicinanza dell’intero paese.