IL PRESIDENTE TAJANI A PRATOLA SERRA PER LA CITTADINANZA ONORARIA

IL PRESIDENTE TAJANI A PRATOLA SERRA PER LA CITTADINANZA ONORARIA

27 Luglio 2018 0 Di Vincenzo Di Micco

Conferimento della cittadinanza onoraria del Comune di Pratola Serra al Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani. “Il riconoscimento ad un uomo delle Istituzioni che si è sempre impegnato per la creazione di posti di lavoro attraverso politiche industriali di sviluppo.

Il suo operato in Europa, già dai tempi di commissario ai trasporti ha indirettamente avuto positive ripercussioni sul nostro territorio che vede la presenza del più grande stabilimento della provincia, Fca con 1800 dipendenti.

 

“Siamo certi, Presidente, che sarà al nostro fianco per il mantenimento dei livelli occupazionali”. Così Emanuele Aufiero sindaco di Pratola Serra.

Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, il presidente della Provincia Gambacorta, il consigliere regionale Caldoro, l’europarlamentare Martusciello, il Prefetto Tirone, autorità militari, religiose e tanti sindaci.

antonio tajani pratola

Tajani in precedenza ha ringraziato, promesso massima vigilanza per favorire lo sviluppo di Fca pur non avendo segnali diversi, ha aggiunto. Bocciato da Tajani il decreto dignità del governo che mette a rischio l’occupazione. Il mezzogiorno d’Italia diventi protagonista attraverso coesione e industria, cose che questo governo non sta garantendo.

antonio tajani pratola