I TG DI PRIMA TIVVU’ E TELENOSTRA INSIEME DA LUNEDI’ 29 LUGLIO ALLE ORE 14:00

I TG DI PRIMA TIVVU’ E TELENOSTRA INSIEME DA LUNEDI’ 29 LUGLIO ALLE ORE 14:00

23 Luglio 2019 0 Di La redazione

L’informazione di Prima Tivvù e Telenostra da lunedì 29 luglio si fonde in un unico Telegiornale.Un contenitore che cresce ancora in termini di qualità, con una nuova e più accattivante veste grafica in onda su Prima Tivvù Canale 90 e Telenostra Canale 189, con le edizioni delle 14:00, 18:00, 20:30 e alle 23:00.

Obiettivo dell’operazione, messa in piedi dalla compagine televisiva che fa capo al gruppo D’Agostino, è quello di aumentare efficacia e velocità del sistema informativo. Unificare per diversificare, potendo contare sulla fusione virtuosa delle redazioni di entrambe le emittenti.

La gerarchia della notizia vedrà nella prima parte la cronaca, la politica e l’attualità della provincia di Avellino, per toccare, nella seconda parte, le news provenienti dalle altre province campane. Il meteo, la bacheca degli eventi e la pagina sportiva completeranno la proposta informativa.

La “nuova “redazione si avvarrà della grande professionalità e della significativa esperienza di giornalisti e tecnici di Telenostra e Primativvù. A loro va il ringraziamento della proprietà per il lavoro svolto fino adesso.

Il Tg Sport andrà in diretta alle ore 13:30. Altre edizioni alle 14:30, 18:30, 21:00, 23:30. Lo studio avrà una nuova “interpretazione” grafica e sarà dedicato anche alle interviste e agli approfondimenti.

Da lunedì 29 luglio, dunque, si parte per una nuova avventura firmata Prima Tivvù e Telenostra. Restate collegati ai canali 90 e 189 del digitale terrestre.

PER GUARDARE IL TG TUTTI I GIORNI IN STREAMING CLICCA QUI