GLI EVENTI RELIGIOSI DELLA DIOCESI DI AVELLINO IN DIRETTA SU PRIMA TIVVU’ CANALE 90

GLI EVENTI RELIGIOSI DELLA DIOCESI DI AVELLINO IN DIRETTA SU PRIMA TIVVU’ CANALE 90

10 Marzo 2020 1 Di La redazione

Prima Tivvù e Telenostra al fianco della Diocesi di Avellino e dei suoi fedeli in questo momento di grande difficoltà legato al Coronavirus. Per questo la direzione delle emittenti, con il placet di Sua Eccellenza Mons. Arturo Aiello Vescovo di Avellino ha deciso di trasmettere integralmente ed in diretta tutti gli eventi religiosi.

Per poter seguire le trasmissioni basterà sintonizzarsi su Prima Tivvù Canale 90 del digitale terrestre, sul web alla pagina Facebook “Telenostra Avellino” e sul portale www.primativvu.it al tasto diretta tv.

“VIAGGI E MIRAGGI” SENTIERI QUARESIMALI IN CITTA’ – LIVE ORE 21:00 CANALE 90 DEL DIGITALE TERRESTRE

Si comincia domani alle ore 21:00 quando trasmetteremo “Viaggi e Miraggi” Sentieri Quaresimali in Città riflessioni del Vescovo Aiello sul libro di Tobia che con quattro appuntamenti preparerà i fedeli alla celebrazione  della Santa Pasqua.

CELEBRAZIONE EUCARISTICA SANTA MESSA – DOMENICA – LIVE ORE 09:00 SU PRIMA TIVVU’ CANALE 90 – LIVE ORE 11:00 SU TELENOSTRA CANALE 189

La celebrazione eucaristica della Santa Messa officiata da Mons. Arturo Aiello Vescovo di Avellino.

Il palinsesto delle emittenti televisive potrà arricchirsi di giorno in giorno con nuovi appuntamenti che saranno a nostra cura diffusi attraverso tutti i nostri canali e social.


Per attivare il live da tutti i dispositivi fissi o mobili basterà cliccare sul link seguente e pigiare il tasto play.

EVENTI RELIGIOSI – LIVE STREAMING


Per chi volesse invece seguirla comodamente su Facebook basterà cliccare sul link che segue sempre a partire dagli orari specificati.

EVENTI RELIGIOSI – LIVE FACEBOOK

Disponibile anche sulla pagina Facebook della Diocesi


LA MISSION

La finalità delle emittenti è delle più nobili. Come sempre rendere un servizio di qualità agli allettati, ai malati ed agli anziani, per renderli protagonisti di giornate travagliate come quelle che tutta la nostra comunità si appresta a vivere dopo l’epidemia da Coronavirus.