GLI AUGURI ALL’IRPINIA DI PRIMA TIVVU’ E TELENOSTRA IN DIRETTA SABATO DA AVELLINO

GLI AUGURI ALL’IRPINIA DI PRIMA TIVVU’ E TELENOSTRA IN DIRETTA SABATO DA AVELLINO

19 Dicembre 2018 0 Di La redazione

L’Editore Angelo Antonio D’Agostino ed il Direttore Antonella Gensale con le emittenti televisive Prima Tivvù e Telenostra, per quest’anno, hanno pensato di augurare  all’Irpinia buone feste in diretta sabato 22 dicembre dalle 10:30 alle 12:30 da Piazza Libertà ad Avellino fondendo le trasmissioni di punta delle emittenti ed i suoi protagonisti. Un tributo alla nostra terra ed un ringraziamento per quello che ogni giorno ci dona.

SABATO 22 DICEMBRE DALLE 10:30 ALLE 12:30 IN DIRETTA DA PIAZZA LIBERTA’ – I NOSTRI AUGURI 

 

RIVEDI LA DIRETTA – CLICCA QUI


QUANDO RIVEDERLO IN TV

Prima Tivvù – Canale 90

Sabato ore 21:30

Domenica ore 08:00 

Telenostra Canale 189

Sabato ore 15:30

Domenica ore 11:00

 

Un grazie particolare va a chi ci ha aiutato ad imbandire la tavola di Piazza Libertà.

ACCADEMIA ARTE BIANCA
MASTROGIORGIO
ZEPPOLERIA DA GEPPINO
CAFFE’ PLAZA
DOLCI TENTAZIONI
ANTICA GELATERIA DEL CORSO
PIZZERIA BELLA NAPOLI
ANTICO PANIFICIO MELILLO
JIGGER COCKTELLERIA
PUB IL LUPO CATTIVO
CALUMA’ FORMAGGERIA
DE CARO HOME&STREET FOOD
PIZZERIA BELLA NAPOLI

 


Emiliana Bolino, Leonardo D’Avenia, Ottavio Giordano, Anna Guerriero e Michele Miele tutti insieme per un’unica grande produzione in diretta.


diretta piazza libertà avellino telenostra prima tivvù

Chiacchiere e Caffè, Lycos in Tour e Gnam insieme per due ore in diretta da Piazza Libertà. Prenderanno parte all’evento i sindaci dei comuni irpini che hanno creduto nella trasmissione “Lycos” che ogni sabato dà risalto alle peculiarità culturali, paesaggistiche ed eno-gastronomiche della Campania.

Hanno assicurato la loro presenza il Presidente dell’Unpli Avellino Giuseppe Silvestri e Tony Lucido dell’Unpli Campania.Spazio alle sorprese con i “Sonaturi” di Nusco e Carmine Marinelli che oltre a raccontare ai telespettatori di Prima Tivvù e Telenostra la sua passione per i tartufi, farà conoscere i suoi campioni a quattro zampe.


 

diretta piazza libertà avellino telenostra prima tivvù

Per Chiacchiere e Caffè la batteria di Ottavio Giordano con tantissimi ospiti che nei mesi si sono susseguiti e le imperdibili colonne come Meteopep, Tonino Iannaccone(in arte il Barone Rosso) che mostrerà il suo particolarissimo presepe in ape car, gli immancabili “Tre Compari”, il Maestro del riciclo Giuseppe Rubicco che per l’evento mostrerà una sua scultura ed ancora i grandissimi colleghi Carmine Losco, Massimo Ieppariello, Tiziana Urciuoli ed Antonella Russoniello.

 

Invitiamo tutti ad essere presenti, un tributo alla nostra terra e alla nostra gente.