GHIRELLI: “DA ELEVEN SPORTS CI ASPETTIAMO CHE TUTTO SIA PERFETTO”

GHIRELLI: “DA ELEVEN SPORTS CI ASPETTIAMO CHE TUTTO SIA PERFETTO”

16 Ottobre 2020 0 Di Michelangelo Freda

La Lega Pro, dopo aver più volte sollecitato, ha ricevuto da Eleven Sports un piano d’intervento che prevede la trasmissione delle gare su più piattaforme ed il contestuale rafforzamento della piattaforma streaming di Eleven.

“Da Eleven Sports mi aspetto che tutto funzioni alla perfezione, esigo precise garanzie che ciò avvenga” dice Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro. “Oggi con una bassa percentuale d’afflusso di tifosi agli stadi, la trasmissione delle partite in streaming è l’unica alternativa che abbiamo per non perdere tifosi e sponsor. Pretendo pertanto qualità massima del servizio per tutta la durata del campionato e mi aspetto un’adeguata forma di risarcimento per gli utenti ed i club” conclude.

Avellino vs Eleven Sports

Intanto l’Avellino, nei giorni scorsi, si è riservata di procedere per vie legali per via del disservizio fornito. La società si ritiene parte lesa dal disservizio creato e, pertanto, ci tiene a far valere la voce di quei supporter che, pur distanti fisicamente, hanno sostenuto il club sottoscrivendo la tessera.

Va comunque sottolineato che la “1912”, in assenza di una campagna abbonamenti, è l’unico modo per sostenere il club. E’ stata ideata per creare quell’abbraccio virtuale tra i tifosi e la squadra mancato a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Eleven Sports è soltanto una parte del pacchetto.