GAMBUZZA VIA DAL SAN TOMMASO? LA SOCIETA’ SMENTISCE CON UNA NOTA

GAMBUZZA VIA DAL SAN TOMMASO? LA SOCIETA’ SMENTISCE CON UNA NOTA

30 Agosto 2019 0 Di Leonardo D'Avenia

L’A.C.D. San Tommaso Calcio smentisce categoricamente l’articolo a mezzo stampa diramato nelle ultime ore su un possibile addio di Raffaele Gambuzza e un suo ritorno all’Acireale.

Il calciatore, capitano della squadra allenata da Stefano Liquidato, è al centro del progetto San Tommaso e non ha nessuna intenzione di lasciare la società come da lui stesso dichiarato: “Articoli come questo non hanno alcun senso. Io sto benissimo in questa società e sono concentrato al 100% sull’inizio del campionato. Il mio futuro è al San TommasoQuesta notizia non ha alcun fondamento”.

La società nella persona del Dg Annino Cucciniello chiarisce: “Questa è la seconda volta che la stampa lontana dalle vicende del San Tommaso prova a destabilizzare una società seria e sana che fa del lavoro quotidiano la sua legge. Nego, qualora ce ne fosse bisogno, questa notizia, totalmente inventata da chi probabilmente non fa con la stessa serietà il proprio lavoro. Tutta la società spera di non incorrere più in notizie totalmente prive di fondamento”.

Non essendo la prima volta che notizie prive di fondamento provano a destabilizzare l’ambiente del San Tommaso, la società si riserva la possibilità di adire le vie legali.