FURTI NELLE ABITAZIONI,PRESA DI MIRA LA ZONA TRA GROTTAMINARDA E FLUMERI

FURTI NELLE ABITAZIONI,PRESA DI MIRA LA ZONA TRA GROTTAMINARDA E FLUMERI

13 Giugno 2020 0 Di Anna Guerriero

Nella tarda serata di ieri e per alcune ore della notte tra venerdì e sabato parte del territorio compreso tra Grottaminarda e Flumeri è stato preso di mira dai ladri.

Diversi i tentativi di furti ai danni di abitazioni, due quelli che sono andati a segno.

I malviventi hanno portato via dalle case oro e soldi in contanti, un primo furto è stato compito a Grottaminarda il secondo a Flumeri. Raid veloci che avrebbero fruttato un discreto bottino.

Potrebbe trattarsi di un gruppo specializzato che tra i due furti riusciti e quelli tentati avevano un piano ben preciso. Nelle loro intenzioni si sospetta ci fossero tra i quattro ed i cinque furti da compiere, gli atri non sarebbero andati a buon fine grazie alla presenza in casa di persone che hanno immediatamente fatto scattare l’allarme.Indagano i carabinieri.

Il terribile fenomeno dei furti in casa, da alcuni giorni, è ripreso in maniera decisamente preoccupante sono numerosi i furti che si sono verificati in varie zone dell’hinterland cittadino e in provincia in alcuni casi, a differenza di quanto accaduto tra Grottaminarda e Flumeri, i ladri hanno agito anche con persone presenti nelle abitazioni ed hanno portato via di tutto. Tra i cittadini torna la paura.