Home / Attualità / FONTANAROSA. ARMARTI DI PISTOLA ED ASCIA RAPINANO UNA COPPIA: È CACCIA AI MALVIVENTI

FONTANAROSA. ARMARTI DI PISTOLA ED ASCIA RAPINANO UNA COPPIA: È CACCIA AI MALVIVENTI

Avrebbero le ore contate i malviventi che la scorsa notte hanno rapinato una coppia di giovani a Fontanarosa. L’episodio si è verificato poco dopo la mezzanotte nei pressi della zona industriale.  Balordi, col volto travisato e armati di pistola ed ascia, dopo essersi avvicinati all’auto in sosta con all’interno i giovani, li hanno minacciati per farsi consegnare i telefoni cellulari, danaro (5 euro) e le chiavi dell’autovettura prima di darsi alla fuga nelle campagne circostanti.

I due ragazzi, scossi dall’accaduto, riuscivano verso le 2.00 ad avvisare dell’evento la Centrale Operativa del Comando Compagnia di Mirabella Eclano che attivava gli equipaggi della locale Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile.  Immediatamente i Carabinieri si portavano sul posto per acquisire utili elementi e scattava intatno una fitta rete di posti di controllo. Le ricerche sono tuttora in corso.

 

Circa Vincenzo Di Micco

Vincenzo Di Micco

Vedi Anche

NOVELLINO: “TROPPE CHIACCHIERE, COL NOVARA UN AVELLINO CATTIVO. ARDEMAGNI E MORETTI NON CI SARANNO”

Walter Novellino ha parlato in conferenza stampa stamattina per presentare la sfida contro il Novara ...

DANNEGGIAVA LE AUTO NEL PARCHEGGIO CALVARIO: 28ENNE DENUNCIATO DAI VIGILI DI ARIANO.

Ariano Irpino. Determinante il sistema di videosorveglianza presente all’interno della Multipiano Calvario per individuare l’autore ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *