FOGGIA, MARCHIONNI: “ABBIAMO STUDIATO L’AVELLINO. NOI CE LA GIOCHIAMO CON TUTTI”

FOGGIA, MARCHIONNI: “ABBIAMO STUDIATO L’AVELLINO. NOI CE LA GIOCHIAMO CON TUTTI”

22 Ottobre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Questa sera andrà in scena la gara tra Foggia e Avellino allo stadio Zaccheria davanti a 1000 tifosi pugliesi. I Satanelli, allenati da mister Marchionni, dopo aver perso contro il Catanzaro, hanno preparato al meglio la gara, studiando le mosse degli avversari che dovranno fare a meno di Luigi Silvestri, difensore centrale, risultato positivo al coronavirus.

Il tecnico foggiano afferma: “Abbiamo studiato con attenzione l’Avellino, è una squadra forte in un buon periodo di forma. Noi dobbiamo fare una grande partita domani sera, scendendo in campo con la voglia giusta per tornare a stupire, dimostrando di essere in grado di giocarcela con tutti, rendendo difficile ogni match come accaduto nel secondo tempo di Catanzaro, dal quale dobbiamo ripartire nonostante il risultato negativo finale. Formazione? Ho qualche dubbio, com’è normale che sia perché devono sentirsi tutti importanti e pronti”.“

Una gara che vedrà la formazione rossonera scendere in campo in un momento di forti tensioni. Infatti, l’avvio di stagione, è stato condizionato dalle dimissioni di Eziolino Capuano e di Maiuri, entrambi per incomprensioni con l’attuale dirigenza. Intanto anche i tifosi sono scesi “in campo” per protestare contro l’attuale dirigenza, con la speranza di un repentino cambio di proprietà.