AVELLINO, ECCO LA FIDELITY CARD 1912: COME FUNZIONA E DOVE ACQUISTARLA

AVELLINO, ECCO LA FIDELITY CARD 1912: COME FUNZIONA E DOVE ACQUISTARLA

17 Settembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

L’Avellino Calcio ha presentato ieri sera la Fidelity Card per legare la piazza irpino alla società andando incontro ai regolamenti anti covid. Se da un lato le compagne abbonamenti non possono partire, date le misure restrittive imposte dal governo italiano, la società biancoverde ha ideato un modo innovativo per sostenere economicamente il club.

Infatti, da ieri sera, è possibile acquisire la Fidelity card attraverso il sito ufficiale dell’Us Avellino (clicca qui per accedervi) dove saranno proposte due modalità di fidelizzazione: con la scheda Silver ogni tifoso riceverà l’abbonamento annuale ad Eleven Sports, una mascherina in omaggio dell’U.S. Avellino, uno sconto del 10%  su tutto il merchandising e su richiesta un video messaggio da parte di un tesserato. Il costo è pari a 59 euro. Con la versione Gold invece ogni tifoso, oltre all’abbonamento a Eleven Sports, riceverà in regalo una maglia dell’U.S. Avellino oltre all abbonamento ad Eleven Sports e uno sconto del 10% sull’ipotetica campagna abbonamenti. Il  costo è pari a 95 euro. La Fidelity Card sarà possibile acquistarla online o allo store ufficiale dell’Avellino sito in via Cannaviello.

https://www.facebook.com/usavellinostore/posts/3204698139585975

Giovanni D’Agostino e la fidelity card

Per la prima volta un club si legherà direttamente ad una società di eventi sportivi dando la possibilità ai tifosi di poter seguire il club sia in casa che in trasferta.

Giovanni D’Agostino, amministratore delegato del club, con entusiasmo commenta: “Come facciamo a far sentire vicini i nostri tifosi, anche se siamo lontani? Allora ho pensato a Eleven Sports che detiene i diritti audiovisivi della Lega Pro e a presentare questa serata. Una serata in cui vogliamo vedere i tifosi uniti con il lupo grazie ad una CARD, che abbiamo chiamato 1912, una tessera fedeltà che permetterà di avere un abbonamento annuale a Eleven Sports per seguire le partite dell’Avellino. E tanti altro. C’è la formula silver e la formula gold”.