FDI. INCARICO REGIONALE PER CASTIGLIONE, RIFERIMENTO AREE INTERNE

FDI. INCARICO REGIONALE PER CASTIGLIONE, RIFERIMENTO AREE INTERNE

4 Febbraio 2019 0 Di La redazione

Riceviamo e pubblichiamo

La Segreteria regionale di Fratelli d’Italia, nella persona del portavoce Gimmi Cangiano ed in sinergia con i vertici nazionali, ha formalizzato la nomina di Alessia Castiglione a vice portavoce regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Ad Alessia Castiglione, giovane professionista di Manocalzati e candidata alle scorse politiche, il compito di supportare e valorizzare la crescita del Partito nelle aree interne della Campania.

La soddisfazione della diretta interessata: “Sono convinta – afferma Castiglione – che Fratelli d’Italia saprà pienamente interpretare una nuova stagione politica che ci veda sempre di più protagonisti. In Irpinia abbiamo deciso di costruire, crescere e soprattutto restare a scaldarci a lungo con il calore della storica Fiamma. Basta al partito usato come un taxi! Puntiamo ad una crescita reale e costante.Insieme alla classe dirigente irpina, supporterò con tutte le mie forze la storia, le radici e l’identità tricolore!Ringrazio con il cuore – conclude Castiglione – l’onorevole Edmondo Cirielli ed il portavoce regionale Gimmi Cangiano per la fiducia riposta. Subito a lavoro, è la storia che lo impone”.