AVELLINO, TITO: “CON LA TERNANA NON POSSIAMO CONCEDERCI DISTRAZIONI”

AVELLINO, TITO: “CON LA TERNANA NON POSSIAMO CONCEDERCI DISTRAZIONI”

12 Dicembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Fabio Tito si presenta in sala stampa in attesa della gara tra Avellino e Ternana: “Riguardo la partita arriviamo con un alto morale. Sappiamo che affrontiamo una squadra forte alla quale non dobbiamo concedere spazi. I tifosi ci mancano sempre, da tutto il campionato. Sembrano tutte amichevoli e dobbiamo mettere quel qualcosa in più che si chiama concentrazione.  La Ternana è forte e non possiamo concederci distrazioni. Il mister può sceglie con quale modulo giocare, contro il Bisceglie ho fatto una discreta partita. Io sono a disposizione delle squadra in qualsiasi ruolo. Domani è la quarta partita in 12 giorni e si continuerà ancora cosi per tutto dicembre.”

Covid? “Io gia la mattina prima della Paganese non mi sentivo molto bene. A fine gara sono tornato a casa e non stavo bene. Ho avuto tutti i sintomi. Mi è arrivato in un momento dove stavo recuperando la forma.  Adesso mi sto mettendo in careggiata e le partite ti aiutano ad aver continuità.”

Ternana: “Ha una rosa amplia con giocatori di Serie B come Mammarella che non ci sarà. Sappiamo che dobbiamo dare il massimo per non sfigurare. Fella? Conosciamo le sue potenzialità. Dobbiamo metterlo in condizione di fare goal. Non dobbiamo replicare la gara contro la Virtus Francavilla dove facemmo cag***”