ESPORTS: IL PRIMO TORNEO DI HALLOWEEN TARGATO US AVELLINO

ESPORTS: IL PRIMO TORNEO DI HALLOWEEN TARGATO US AVELLINO

27 Ottobre 2021 0 Di Michelangelo Freda

L’Us Avellino eSports è lieta di annunciare il primo torneo, completamente gratuito, ufficiale del club biancoverde. In occasione di Halloween, il club, ha deciso di presentare il primo torneo di Fifa 22 aperto a 64 partecipanti. La volontà della società è quella di avvicinare i più giovani al mondo dell’Us Avellino sfruttando anche le potenziali dei simulatori sportivi. Il torneo di Halloween si svolgerà dal 31 ottobre a 2 novembre 2021 e le iscrizioni saranno aperte fino alla mezzanotte del 29 ottobre 2021.

Regolamento e guida alla partecipazione

1)Il torneo è completamente gratuito. Per iscrivervi basterà inviare una mail a esports@usavellino1912.com dove ci indicherete la vostra partecipazione scrivendo:

-Nome, Cognome

– Data di nascita

-ID PSN Network

2) Le iscrizioni al torneo saranno consentite entro la mezzanotte del 29 ottobre 2021. Il torneo inizierà Domenica 31 ottobre e si concluderà martedì 2 novembre

3) I premi del torneo saranno: 1° posto Maglia gara ufficiale,2°posto Felpa allenamento ufficiale, 3° Sciarpa in raso ufficiale

4) Saranno ammessi i primi 64 player che invieranno una mail a esports@usavellino1912.com, avranno messo il follow alla pagina instagram UsAvellinoEsports e si siano iscritti al nostro gruppo ufficiale telegram dove daremo tutte le indicazioni sul torneo Us Avellino 1912 eSports (https://t.me/AvellinoeSports).

5) Problemi di NAT: avrete tempo fino alla scadenza per risolverli con l’aiuto dello staff. In caso di non riuscita verrà sorteggiato chi passerà il turno. Se allo stesso utente si ripresenterà lo stesso problema e non rispetterà le scadenze, verrà automaticamente eliminato dal torneo.

6) È obbligatorio rispettare le scadenze del torneo in quanto non verranno concesse proroghe.

7) Come verrà gestito il Rage Quit? Se c’è un problema di connessione, si potrà iniziare nuovamente la partita e giocare solamente i minuti che vi mancano per terminare il match in essere. Ovviamente, bisognerà tenere a mente il risultato sommandolo a quello nuovo.

8) Il torneo è basato su rose FUT: non sono concessi giocatori in prestito di nessun genere

9) Ammessi al torneo solo player free agent

10) Il torneo sarà interamente gestito dal sito https://battlefy.com/

TUTTE LE COMUNICAZIONE SARANNO PRESENTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUL GRUPPO TELEGRAM.

 Chi non sarà iscritto nel gruppo telegram sarà escluso dal torneo