ESCLUSIVA/GIULIO GRAVINA (ITALPOL): “ENTRO IL 15 MARZO LA RISPOSTA DEFINITIVA PER L’ACQUISIZIONE DELL’AVELLINO. L’INTERESSE C’E’ TUTTO”

ESCLUSIVA/GIULIO GRAVINA (ITALPOL): “ENTRO IL 15 MARZO LA RISPOSTA DEFINITIVA PER L’ACQUISIZIONE DELL’AVELLINO. L’INTERESSE C’E’ TUTTO”

19 Feb 2018 0 Di Domenico Zappella

 

Le voci insistenti di una imminente svolta societaria in casa Us Avellino si rafforzano sempre più e dopo che lo stesso presidente Walter Taccone ha svelato il nome del gruppo Italpol Vigilanza vicino all’acquisizione del pacchetto di maggioranza, con un compromesso di vendita già scritto ma da perfezionarsi attraverso atto notarile, abbiamo raggiunto telefonicamente il numero uno di Italpol Vigilanza. Giulio Gravina, amministratore delegato del gruppo, ha confermato le indiscrezioni rilanciando in esclusiva per noi di Prima Tivvù:

Al momento sono fuori Italia per motivi professionali, ma sono stato informato su tutto. L’interesse da parte nostra c’è e ci siamo riservati entro il 15 marzo la decisione definitiva. Spero e confido che il tutto possa anche concludersi nella prima settimana di marzo perchè ribadisco che il nostro interesse c’è tutto. Avellino è una piazza bellissima e appassionata per il calcio. Mio padre (Domenico è stato il fondatore del Gruppo, ndr) era originario della Campania, di Casal Velino per la precisione, e conosciamo molto bene l’attaccamento e il calore del Sud. Ho conosciuto Walter Taccone e posso dire che è una bravissima persona e soprattutto seria, i presupposti ci sono ma ovviamente siamo in una fase di due diligence e quindi quando si acquista un qualcosa dobbiamo vedere tutti i conti e bilanci. Ora saranno i professionisti, da entrambe le parti, a visionare le carte e appena si concretizzerà il tutto ovviamente sarò ad Avellino”.