ELEZIONI IN 33 COMUNI D’IRPINIA. LISTE E PROGRAMMI ENTRO LE 12.00 DI SABATO

ELEZIONI IN 33 COMUNI D’IRPINIA. LISTE E PROGRAMMI ENTRO LE 12.00 DI SABATO

2 Settembre 2021 0 Di La redazione

Il voto per le amministrative di ottobre. In Irpinia interessati 33 comuni. Entro mezzogiorno di sabato 4 settembre vanno presentate presso i comuni le liste dei candidati ed i programmi

È scattato il conto alla rovescia per la presentazione delle candidature nei comuni interessati dalle elezioni amministrative 2021 che si svolgeranno nella due giorni del 3 e 4 ottobre.

In Irpinia sono circa 100 mila gli elettori chiamati alle urne in 33 paesi che rinnoveranno le amministrazioni locali. Dalle 8 di domani, 3 settembre, fino a mezzogiorno di sabato, presso i comuni si depositano le liste dei candidati a sindaco, al consiglio comunale ed i programmi di coloro che aspirano ad amministrare per i prossimi cinque anni. Fino all’ultimo istante, nei piccoli, come nei grandi centri, si annunciano possibili sorprese nelle candidature. Decisive,  ovunque, le prossime ore per definire nel dettaglio gli elenchi. A Monteforte la partita sarà a due, tra Giordano e Montuori, in queste ore infatti ha ufficializzato il ritiro dalla sfida elettorale Siricio che spiegherà le motivazione nel corso di una conferenza stampa.