ELEZIONI AIA AVELLINO, CONFERMATA LA PRESIDENZA DI ZACCARIA

ELEZIONI AIA AVELLINO, CONFERMATA LA PRESIDENZA DI ZACCARIA

11 Dicembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Nella serata del 10 dicembre, in modalità telematica, si è tenuta l’assemblea elettiva della sezione arbitri di Avellino. Un momento di verifica importante e che pone le basi al prossimo quadriennio di formazione.

Viene confermato per la terza voltapresidente con la quasi totalità dei voti Saverio Zaccaria, che pertanto avrà la possibilità di continuare il lavoro positivo cominciato otto anni fa. Ad oggi, infatti, la sezione vanta due associati in serie C, due in serie D, uno nella massima serie del Calcio a 5, oltre a diversi osservatori nazionali ed un ottimo gruppo di giovani regionali e provinciali che scalpitano in attesa della ripresa dei campionati.

Zaccaria, 56 anni, è originario di Sant’Angelo a Scala, e vanta un passato sui campi di serie C, dove ha operato come assistente fino al 2001. Sono stati eletti anche il delegato all’assemblea nazionale dell’Aia, Diego De Gisi, e i revisori dei conti, Francesco Pellecchia e Vincenzo Lombardi. L’augurio è quello che il lavoro possa portare un associato avellinese a calcare i massimi campi nazionali.