ELENA IN MISSIONE UMANITARIA IN ETIOPIA. IN BOCCA AL LUPO DA PRIMA TIVVÙ E TELENOSTRA  

ELENA IN MISSIONE UMANITARIA IN ETIOPIA. IN BOCCA AL LUPO DA PRIMA TIVVÙ E TELENOSTRA  

12 Aprile 2021 0 Di La redazione

Elena De Stefano, giovanissima Ostetrica di Avellino, laureatasi con lode presso l’Università degli Studi di Salerno, è partita ieri come volontaria per l’Etiopia.

A condurla in Africa è un progetto di Cooperazione internazionale partecipato dalla Fondazione Rachelina Ambrosini di Venticano insieme ai Medici con l’Africa Cuamm e le Università degli Studi di Salerno e Siena.

«Si premiano le competenze, il merito, il talento, il volontariato e, in un tempo così complicato, si punta a lanciare un segnale di speranza, di vita» così Tommaso Ferri, Presidente della Fondazione Ambrosini.

Alla 24 enne irpina giunga un grande “in bocca al lupo” dal Direttore Antonella Gensale, dall’Editore Angelo Antonio D’Agostino e dalle redazioni di Prima Tivvù e Telenostra. Congratulazioni, inoltre, ai genitori Lello De Stefano e Rosalba Ambrosone per aver saputo trasmettere i valori profondi della generosità e dell’umanità incarnati dalla missione.

«Siamo fieri di avere cittadine e cittadini di questa terra che riescono a raggiungere i propri obiettivi – nonostante la pandemia – mettendo in risalto capacità umane e professionali. Ad maiora», così il Direttore Antonella Gensale.