DUE NUOVI CASI POSITIVI IN IRPINIA: UN UOMO E UNA DONNA RICOVERATI AL RUMMO

DUE NUOVI CASI POSITIVI IN IRPINIA: UN UOMO E UNA DONNA RICOVERATI AL RUMMO

8 Marzo 2020 0 Di Monica De Benedetto

Due nuovi casi positivi al Convid-19 in Irpinia. Si tratta di un uomo  di 57 anni di Ariano Irpino e di una donna di 44 anni di Savignano Irpino. Si trovano ricoverati al Rummo di Benevento.

A confermarlo è il Direttore Generale dell’Azienda ospedaliere di Alta Specializzazione “San Pio”, Mario Ferrante, il quale spiega che i tamponi sui due pazienti sono risultati positivi ma si attende la conferma dall’Istituto Superiore di Sanità.

Salgono dunque a 4 i casi di contagio da Coronavirus in Irpinia. Il primo quello della signora di 58 anni originaria di Zungoli e il secondo dell’esercente originario di Milano, entrambi residenti ad Ariano ed entrambi transitati per il Pronto Soccorso del Tricolle.

Aggiornamento ore 12,15:

Arriva la conferma dei due nuovi casi anche dall’Ufficio Stampa dell’Asl di Avellino:

EMERGENZA COVID-19, AGGIORNAMENTO

Sono risultati positivi al Covid-19 i primi tamponi effettuati su due pazienti ricoverati all’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento e residenti nel Comune di Ariano Irpino e nel Comune di Savignano Irpino. Si attende la conferma dell’Istituto Superiore di Sanità. L’Azienda Sanitaria Locale ha già attivato la sorveglianza fiduciaria, come da circolare ministeriale, sui contatti dei probabili casi.