DOMANI MATTINA I FUNERALI DEL 23ENNE DI GROTTAMINARDA. OGGI L’ESAME AUTOPTICO

DOMANI MATTINA I FUNERALI DEL 23ENNE DI GROTTAMINARDA. OGGI L’ESAME AUTOPTICO

5 Agosto 2019 1 Di La redazione

Si è tenuto questa mattina presso l’obitorio di Ariano l’esame autoptico sul corpo del giovane di Grottaminarda, morto giovedì scorso nello stesso ospedale Frangipale. La salma è stata rilasciata per i funerali che si terranno domani mattina alle 10, nella Chiesa di Santa Maria Maggiore.

Il ragazzo di soli 23 anni ha accusato un malore dopo esser rincasato dal lavoro: febbre e mal di pancia. Ricoverato presso il nosocomio arianese è spirato poco dopo. Una morte che i familiari non riuscivano a spiegare oltre che ad accettare e che ha lasciato la comunità attonità e addolorata. Gerardo, orfano di madre sin da piccolo, da qualche tempo conviveva con la sua ragazza, lavorava duro ed era gentile con tutti. La sfortuna si è accanita su di lui. Da indiscrezioni emerge che la morte sia stata avvenuta per cause naturali. Forse un virus fulminante.

L’Amministrazione Comunale che ha annullato gli eventi del fine settimana ha diramato un manifesto in cui si legge:

“Quando una giovane persona  lascia la vita terrena, la comunità intera si ritrova nel dolore e nella solidarietà.

Per questo caro Gerardo noi ti rivolgiamo un grande abbraccio ed un ringraziamento per il tuo esemplare comportamento. Esprimiamo vivi  sentimenti di affettuosa vicinanza alla famiglia.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale”.