Home / Politica / DL PER IL SUD. TARTAGLIONE: “IL GOVERNO CONSIDERA IL MEZZOGIORNO UNA GRANDE OPPORTUNITA’ DI SVILUPPO PER L’ITALIA”

DL PER IL SUD. TARTAGLIONE: “IL GOVERNO CONSIDERA IL MEZZOGIORNO UNA GRANDE OPPORTUNITA’ DI SVILUPPO PER L’ITALIA”

“Con la conversione del secondo decreto legge destinato alle regioni del Mezzogiorno, l’Esecutivo guidato da Gentiloni prosegue sulla strada intrapresa dal Governo Renzi e dimostra con i fatti di considerare il Sud una grande opportunità di sviluppo per l’Italia”. A dirlo è la deputata e segretaria regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.   
 
“Gli incentivi per i giovani imprenditori under 35 – aggiunge Tartaglione – la proroga dell’iperammortamento, l’istituzione della Zone economiche speciali sono misure concrete per favorire gli investimenti e l’occupazione. Grazie anche agli interventi che la Regione sta mettendo in campo, la Campania potrà giocare un ruolo di primo piano tra le regioni del Sud, come dimostrano anche gli ultimi dati relativi alla crescita del Pil, che più di tante parole testimoniano la bontà di questo intervento organico pensato del Governo e che ha nel ministro De Vincenti un regista competente e determinato”.

Circa Michela Attanasio

Michela Attanasio

Vedi Anche

LIONI – GROTTA, SINERGIA GOVERNO-REGIONE SUI FATTI. MA SUL CONGRESSO PD….

De Luca e De Caro rilanciano gli impegni Dem per lo sviluppo delle aree interne. ...

POLITICA IN MOVIMENTO. “COSA NUOVA” AL CENTRO CON ARGINE A DESTRA E CHE GUARDA AL PD

Si è chiusa ad Altavilla irpina la festa dell’Udc avellinese, probabilmente l’ultima. Tra cinque mesi ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *