Home / Attualità / DISSEQUESTRATO ANCHE IL TERZO PIANO DELLA COCCHIA. SI GUARDA AL FUTURO. INTANTO LA PROCURA SI RIVOLGE AL RIESAME

DISSEQUESTRATO ANCHE IL TERZO PIANO DELLA COCCHIA. SI GUARDA AL FUTURO. INTANTO LA PROCURA SI RIVOLGE AL RIESAME

 

Arriva anche il dissequestro del terzo piano della scuola media di via Tuoro Cappuccini E. Cocchia.  Una settimana fa la notizia confermata dallo stesso assessore Preziosi del dissequestro dello stabile da parte della magistratura ad eccezione del terzo piano. Oggi la consegna dell’intera struttura ora a disposizione. Intanto la Procura chiede al Riesame di rivedere la decisione del dissequestro. il pool di magistrati guidati da Cantelmo hanno espresso parere negativo anche sul dissequestro del terzo piano. Ora sarà il Riesame a valutare la validità della revoca dei sigilli scattati alla scuola lo scorso 28 giugno. Alla base dell’impugnazione dubbi espressi da parte dei consulenti della Procura sulla stessa istanza che aveva portato al dissequestro.

Circa Michela Attanasio

Michela Attanasio

Vedi Anche

GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE E SITO ISTITUZIONALE: NE HA DISCUSSO LA GIUNTA DELLA CITTÀ CAUDINA.

Città Caudina. Riunione della Giunta. Si va verso la gestione associata del Servizio di Polizia ...

CAMPAGNA ELETTORALE: A – 9 DAL VOTO IL CALENDARIO E’ FITTO

  In attesa dei big si moltiplicano gli appuntamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *