DETENZIONE DI MARIJUANA. ARRESTATO DALLA POLIZIA DI CERVINARA 37ENNE DI BENEVENTO

24 novembre 2015 0 Di La redazione

marijuana_polizia_squadra-mobile1Gli Agenti del Commissariato di Cervinara, al termine di un’attività di indagine finalizzata al contrasto della produzione e traffico di sostanze stupefacenti ha tratto in arresto un operaio 37enne, incensurato, residente nella Provincia di Benevento. L’uomo è stato arrestato in seguito alla perquisizione effettuata presso la propria abitazione, nel corso della quale si rinvenivano tre piante di sostanza psicotropa (marijuana) di considerevole proporzione per un peso complessivo di 750 grammi.

La piantine che evidenziavano un’avanzata infiorescenza, si trovavano all’interno di una mansarda, capovolte e legate con una corda al fine di accelerare e favorire l’essiccazione.

Inoltre presso l’abitazione del medesimo si rinvenivano due fucili da caccia, regolarmente detenuti, che però venivano ritirati dagli Agenti di Polizia. Al termine degli accertamenti di rito il 37enne, su disposizione della Procura della repubblica di Benevento, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.