AI SALUTI L’INNOVATION FOOTBALL. L’AVELLINO È DI D’AGOSTINO AL 100%

AI SALUTI L’INNOVATION FOOTBALL. L’AVELLINO È DI D’AGOSTINO AL 100%

22 Agosto 2020 0 Di Michelangelo Freda

“CI tengo a precisare che abbiamo il pacchetto completo della società, il 100%.” Così il presidente dell’Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, comunica la totale acquisizione del club biancoverde, rilevando il 12,5% della Innovation Football di Andrea Riccio e Ciriaco Cusano. Una notizia importante che chiude definitivamente il capitolo Izzo-Circelli che ha contraddistinto la cessione dell’Avellino dalle mani della Sidigas.

L’acquisizione della società da parte della Idc fin dall’inizio ha mostrato della crepe, come stesso evidenziato dalla Figc che ha inibito Luigi Izzo per sei mesi per via di un’attestazione bancaria non conforme ai parametri richiesti dalla Commissione per le Acquisizioni Societarie.

D’Agostino, con le dichiarazioni rilasciate ieri pomeriggio a gianlucadimarzio.com, inaugura un nuovo inizio per il club biancoverde, sottolineando come la società stia lavorando in sordina, cercando di evitare i riflettori mediatici per organizzare al meglio la struttura societaria.

In effetti, lo stesso presidente ha confermato le varie attività svolte, come l’acquisizione di materiale per la palestra dello stadio Partenio e non solo. Infatti, stando alle indiscrezioni raccolte, nelle prossime settimane, seguiranno ulteriori annunci sulle attività svolte dalla società.