D’AGOSTINO E DI SOMMA: “TIFOSI, ABBIATE FIDUCIA. L’AVELLINO VUOLE GIOCATORI FORTI”

D’AGOSTINO E DI SOMMA: “TIFOSI, ABBIATE FIDUCIA. L’AVELLINO VUOLE GIOCATORI FORTI”

22 Agosto 2020 0 Di Pellegrino Marciano

Due giorni al ritiro di Sturno, l’Avellino continua a lavorare per consegnare a mister Braglia una rosa competitiva per la prossima stagione. Nell’intervista concessa ieri al portale gianlucadimarzio.com sia il presidente D’Agostino, sia il ds Di Somma si sono focalizzati sul momento difficile che vive il mercato, sottolineando però come l’Avellino sia addirittura in una posizione di vantaggio per poter ingaggiare profili importanti.

D’Agostino: “Vogliamo costruire una squadra forte, ma serve pazienza, non dobbiamo avere fretta. Cerchiamo giocatori importanti per il prossimo campionato, ma non serve andare di corsa. Vogliamo allestire una rosa competitiva e per questo agiremo in un campo largo”.

Di Somma: “Alle spalle ho una società eccellente, con un budget importante per costruire una squadra forte. Non dobbiamo andare di fretta, perché vogliamo prendere calciatori di categoria e di alto profilo. Chiedo ai tifosi di avere pazienza, negli anni non li ho mai traditi e non lo farò neanche questa volta”.