COVID. IL MESSAGGIO DEL SINDACO ROZZA. DOLORE A QUADRELLE PER LA SCOMPARSA DI UN 68 ENNE

COVID. IL MESSAGGIO DEL SINDACO ROZZA. DOLORE A QUADRELLE PER LA SCOMPARSA DI UN 68 ENNE

7 Marzo 2021 0 Di La redazione
«Una triste domenica avvolge la nostra comunità; una comunicazione che non avrei mai voluto dare, la morte per covid di un nostro cittadino, un amico di tutti che ha lottato fino alla fine contro questo maledetto virus ma invano. Dopo un inizio di positività senza problemi sono giunte le prime difficolta, la corsa in ospedale dove le condizioni sono risultate da subito complicate.
Il mio primo pensiero va alla sua famiglia a cui rivolgo il mio personale cordoglio, quello di tutta l’Amministrazione Comunale di Quadrelle e quello di tutta la nostra comunità.
Mi dispiace moltissimo, è stata una sconfitta di tutti noi. Questa morte inaspettata ci deve far capire, con ancor maggior consapevolezza, quanto sia grave e pericolosa questa epidemia e quanto sia necessario stare a casa per bloccare il contagio».
Così il Sindaco di Quadrelle, Simona Rozza, tramite facebook, rivolge l’ultimo saluto a Stefano Guerriero, il 68enne deceduto all’alba presso l’ospedale di Avellino, persona nota e stimata in tutto il Mandamento per aver lavorato a lungo presso il comune di Mugnano del Cardinale. Anche il sindaco di Mugnano, Alessandro Napolitano, attraverso i social ha avuto parole di cordoglio per la scomparsa.