CORONAVIRUS, IL CONTRIBUTO DELLA GENER SERVICE ALLA COMUNITÀ IRPINA

CORONAVIRUS, IL CONTRIBUTO DELLA GENER SERVICE ALLA COMUNITÀ IRPINA

18 Marzo 2020 0 Di La redazione

“Abbiamo deciso di offrire all’Amministrazione Provinciale e all’Amministrazione comunale di Avellino un intervento una-tantum di sanificazione di tutti gli ambienti delle sedi di Piazza Libertà e Piazza del Popolo. Il servizio sarà eseguito mediante l’utilizzo di idonei prodotti, di cui si allegano le schede tecniche e di sicurezza, che saranno atomizzati negli ambienti per mezzo di idonei apparecchi a motore e/o elettrici a spalla.” 

E’ quanto scrive Francesco Passariello, Amministratore della società Gener Service, in una missiva indirizzata al Presidente dell’Amministrazione provinciale, Domenico Biancardi, e al Sindaco di Avellino, Gianluca Festa.

“In questo momento di enorme difficoltà per il Paese, – ha aggiunto Passariello – dovuta al diffondersi della pandemia COVID 19, abbiamo ritenuto di dare anche noi un piccolo contributo alla lotta che ci vede tutti in prima linea per sconfiggere questo male.”

La Gener Service s.r.l. è un’azienda che opera nel settore dei servizi di pulizia e sanificazione ambientale dal 1997, occupando circa 200 addetti e annoverando tra i propri clienti Enti ed Amministrazioni pubbliche ubicate su tutto il territorio Nazionale.