Home / Cronaca Avellino / CONTROLLI DEL TERRITORIO A SANT’ANGELO DEI LOMBARDI

CONTROLLI DEL TERRITORIO A SANT’ANGELO DEI LOMBARDI

CARABINIERI

 

L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ha visto il rafforzamento dei controlli tesi soprattutto a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, in particolare dei furti in abitazione, ha portato nuovi risultati.

In questo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, hanno effettuato posti di controllo, principalmente sulla S.S. 7bis (Ofantina).

Il bilancio complessivo è stato di tre persone allontanate con foglio di via obbligatorio, 54 le autovetture controllate, 102 le persone identificate e 10 le contravvenzioni elevate per infrazioni al Codice della Strada, principalmente per eccesso di velocità.

In Andretta, i Carabinieri della locale Stazione, hanno fermato tre persone di nazionalità rumena e di età compresa tra i 18 e i 40 anni che, in pieno giorno, a bordo di un’Audi A4 Avant, si aggiravano con fare sospetto per le vie di quel centro cittadino. I militari operanti decidevano quindi di approfondire il controllo: i tre stranieri venivano così accompagnati in caserma ove, a seguito di dettagliati accertamenti, emergevano a loro carico numerosi precedenti di polizia per furti in abitazione. Poiché gli stessi non erano in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel comune, sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio

Circa La redazione

La redazione

Vedi Anche

COSMI:” BUON PARI PER NOI. L’AVELLINO E’ FERMO AL DERBY MA TORNERA’ DOVE MERITA”/INTEGRALE

L’allenatore dell’Ascoli nel post gara  

CASTALDO:”MANCA LA VITTORIA PER DARE UN PO’ DI TRANQUILLITA’ A TUTTI”/INTEGRALE

Gigi Castaldo a fine gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *