Home / Cronaca Avellino / CONGRESSO PD, DI GUGLIELMO: “DA ROMA NESSUN ELENCO DEGLI ISCRITTI. SIAMO IMPOSSIBILITATI A PERFEZIONARE LE ADESIONI”

CONGRESSO PD, DI GUGLIELMO: “DA ROMA NESSUN ELENCO DEGLI ISCRITTI. SIAMO IMPOSSIBILITATI A PERFEZIONARE LE ADESIONI”

Come definito nell’ultima riunione della Commissione provinciale per il congresso, domani, giovedì 6 luglio 2017, si sarebbero dovute tenere presso la sede della Federazione provinciale (via Tagliamento) le procedure di riconoscimento degli iscritti online.

Inoltre, l’ultima seduta della commissione provinciale ha prodotto un ulteriore quesito, inviato al Partito nazionale, sul quale ad oggi non è pervenuta alcuna comunicazione in merito:

1)    alle spettanze economiche che da mesi stanno mettendo in difficoltà l’ordinaria gestione e funzionamento del partito dato il mancato rimborso ai circoli territoriali;

2)    alla nomina di un rappresentate nazionale che dovrà essere componente della commissione per il congresso.

Sono in oltre pervenuti ricorsi che riguardano la certificazione della platea congressuale ed una comunicazione da parte della commissione di garanzia regionale con l’integrazione di ulteriori iscritti.

Per queste ragioni, prendendo atto dell’impossibilità di perfezionare le adesioni online, non essendo pervenuto, al momento, nessun elenco ufficiale dal partito nazionale, convoco per domani sera (giovedì 6 luglio, ore 18.30) la commissione provinciale per il congresso, per garantire il buon funzionamento dei lavori che ci dovranno portare a celebrare il congresso provinciale.

 

Circa Michela Attanasio

Michela Attanasio

Vedi Anche

CAMPANIA, TRAFFICO DI DROGA IN CARCERE: AD AVELLINO USATO UN NEONATO PER PASSARE STUPEFACENTE E TELEFONO CELLULARE A DETENUTO

Allarme droga (tentativo di introduzione e spaccio) nelle carceri della Campania. La denuncia è del ...

PETITTO: L’IMMOBILISMO DELLA MACCHINA COMUNALE PIAGA DI AVELLINO – L’INTERVISTA

La mancata assunzione di personale nonostante le possibilità concesse dalla Legge, i ritardi nelle decisioni ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *