Home / Attualità / CONGRESSO PD. ERMINI CATEGORICO: “TESSERAMENTO SI CHIUDE LUNEDI'”

CONGRESSO PD. ERMINI CATEGORICO: “TESSERAMENTO SI CHIUDE LUNEDI'”

Si è insediata a via Tagliamento la nuova Commissione provinciale per il congresso 2017. L’organismo sarà presieduto dal Commissario David Ermini. Il deputato si avvarrà del supporto dei vecchi componenti e di un fiduciario del Pd toscano, Carlo Cortese.

“Lunedì si chiude il tesseramento 2017, i segretari aprano i circoli, non ci saranno deroghe. Già una settimana fa avevo chiesto di avere gli elenchi per i desiderosi di nuove iscrizioni”, è stato categorico Ermini al termine dell’incontro.

Alla base dem verrà chiesto di tenere aperte le sezioni in almeno due giorni su tre, così da favorire la partecipazione; si apprende e si conferma, invece, che non ci saranno nuovi tesserati on line se non quelli già registrati e validati nel 2016, ovvero circa 1.400 (su altri 500 iscritti al 1° marzo ci saranno verifiche del Commissario).

Tutti gli iscritti web dovranno recarsi ai circoli per il ritiro della tessera, potranno farlo fino al giorno dei congressi sezionali, pena la loro cancellazione dall’anagrafe.

Per quanto riguarda le nuove iscrizioni, una volta presentate le richieste ai circoli saranno consegnate ai segretari – o  laddove non esistano a fiduciari territoriali – le tessere 2017. Coloro che intendano candidarsi negli organismi di partito – all’assemblea provinciale (80 membri) o alla segreteria – dovranno essere in regola con entrambi i tesseramenti delle due annualità. Avanti tutta, dunque, i malumori di parte dei circoli resta insieme alla netta sensazione che non mancheranno ricorsi. Dopo il 25 si tireranno le prime somme.

 

 

 

 

Circa Vincenzo Di Micco

Vincenzo Di Micco

Vedi Anche

DOPO UN ANNO DI ATTESA AL MOSCATI “CONGELATO” L’INTERVENTO CHIRURGICO

Il calvario di un cittadino avellinese, che doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico per l’ernia ...

CHIUSE LE TERME DI SAN TEODORO IL SINDACO DI VILLAMAINA: “DANNO DI IMMAGINE PER LA COMUNITA’”

Dopo la sospensione delle attività per le terme di San Teodoro dopo i tre casi ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *