“CONFIMPRENDITORI INCONTRA 2021”. MICHELE CUCUZZA A S. STEFANO DEL SOLE PRESENTA IL SUO LIBRO SU STEVE JOBS

“CONFIMPRENDITORI INCONTRA 2021”. MICHELE CUCUZZA A S. STEFANO DEL SOLE PRESENTA IL SUO LIBRO SU STEVE JOBS

7 Luglio 2021 0 Di La redazione

A Santo Stefano del Sole sabato sera torna “Confimprenditori Incontra 2021 storie di imprese, cultura, sport e musica”. Ricco il programma che prevede tra gli altri la partecipazione del giornalista Michele Cucuzza che presenterà il suo ultimo libro su Steve Jobs. La serata si concluderà con l’esibizione del cantautore Bobby Solo.

 

 

Sabato 10 luglio il giornalista Michele Cucuzza sarà ospite a Santo Stefano del Sole alle ore 21,00 nell’ambito della manifestazione “Confimprenditori Incontra 2021” voluta dal padrone di casa il presidente Gerardo Santoli.

A 10 anni dalla sua scomparsa,  Cucuzza  ricorda nel suo ultimo libro  “Steve Jobs – Vita e invenzioni di un genio coraggioso”, una delle figure più iconiche del nostro tempo. Steve Jobs era un uomo di business ma anche un innovatore, ed un visionario. Egli faceva davvero ciò che amava fare e con perseveranza (una delle virtù che più apprezzava negli altri) ha creato qualcosa che ha davvero rivoluzionato il mondo della tecnologia. Istintivo e competente parlava alle giovani generazioni ed è a loro che è dedicato questo lavoro.
Michele Cucuzza è tra i giornalisti e scrittori più preparati del panorama nazionale. Tanto lo studio e la gavetta prima di arrivare al TG2 della Rai. Tanti i libri al suo attivo, di inchiesta, di denuncia ma mai scontati: sui ragazzi antimafia in Calabria, sul figlio del boss che sceglie la legalità, sulle nuove frontiere della lotta contro i tumori. Si cimenta per Armando Curcio in questa biografia per ragazzi raccontando la storia di un genio ma anche un esempio di sogno e perseveranza.