Home / Attualità / IL CLAN H OSPITA L’ATTORE PARTENOPEO CASILLO

IL CLAN H OSPITA L’ATTORE PARTENOPEO CASILLO

mazza_casillo

Un grande attore per presentare una grande stagione teatrale. Sarà Benedetto Casillo l’ospite d’eccezione di “Tra teatro e cinema”, incontro con il quale si apre la stagione invernale della Compagnia teatrale Clan H. L’appuntamento è per lunedì 3 ottobre alle ore 18.00 all’Ex Asilo Patria e Lavoro per conoscere l’attore e regista napoletano, protagonista di film che hanno segnato un’epoca come “Così parlò Bellavista”, “Il mistero di Bellavista” e “32 dicembre”.

L’incontro del 3 ottobre farà da apripista a “Globus et Locus”, una tre giorni al Circolo della Stampa di Avellino dove poter conoscere tutte le attività della compagnia storica della città e poter assistere a brevi performance teatrali. Si inizia venerdì 7 ottobre per proseguire fino a domenica con appuntamenti dalle 10 alle 13 e dalle 17.00 alle 19.30.

Per entrambi gli eventi l’ingresso è gratuito.

“E’ un onore per il  Clan H pregiarsi, ogni anno, della presenza di artisti di calibro nazionale. – dichiara Salvatore Mazza, capocomico della Compagnia – Chi, per un attimo nella sua vita, non ha pensato di avvicinarsi al teatro? E’ importante non lasciarsi divorare da questo dubbio e fare un passo verso di noi, verso i nostri laboratori e tutta la nostra offerta per entrare, in punta di piedi, nel  nostro sogno. Un sogno che ci divora da sempre e che, attraverso le nostre attività, rendiamo ragione di vita.”

 

Circa Michela Attanasio

Michela Attanasio

Vedi Anche

CARCERE, FATTORELLO (SAPPE): “AD AVELLINO TREND NAZIONALE, NOI ABBIAMO SEMPRE DENUNCIATO”

Sul futuro oltre le sbarre abbiamo ascoltato Emilio Fattorello, segretario regionale del Sappe  

STALLO CANDIDATURE, TRATTATIVE SUI COLLEGI ANCORA IN CORSO

Regna ancora incertezza nella definizione del puzzle tra uninominale e listini  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *