Home / Attualità / CLAN H, AL VIA I CORSI DI TEATRO

CLAN H, AL VIA I CORSI DI TEATRO

 

 

 

salvatore_mazzaDopo un’estate ricca di spettacoli e successi, per il Clan H è già tempo di pensare al programma invernale, sviluppato oltre che sulle rappresentazioni  ad Avellino e provincia, anche su tutte le attività che hanno contraddistinto i quasi 40 anni di lavoro della compagnia storica della città.

Si parte con i laboratori teatrali per bambini ed adulti che, giunti al 27imo anno di attività, rappresentano ormai un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole iniziare un percorso che esula dalla sola formazione attoriale. I laboratori, della durata di 6 mesi, inizieranno ad inizio ottobre e toccheranno tutti gli aspetti basilari per chi vuole scoprire il mondo del teatro quali: dizione, ortoepia, linguaggi non verbali, recitazione, poesia. Non mancheranno workshop ed incontri con attori e registi del panorama teatrale nazionale.

Oltre ai laboratori teatrali, a metà ottobre inizierà anche il Corso di Dizione e Pubblic Speaking rivolto a docenti, giornalisti, manager e professionisti in genere, che ha avuto un grande successo nella passata stagione e che inizierà entro la fine del 2016.

Tutti i corsi saranno tenuti ed organizzati da Salvatore Mazza, capocomico della Compagnia Clan H e docente e formatore teatrale, che dichiara: “ Non c’è un momento di pausa e ne siamo felici e facciamo ripartire i corsi che da anni caratterizzano il nostro gruppo. Il teatro laboratorio è un modo per tutte le età di ricercarsi e ri-crearsi, fare qualcosa per se stessi, per crescere e approfondire un’esperienza viva”.

Chi è interessato può richiedere tutte le informazioni all’indirizzo info@clanhteatro.it, oppure consultare la pagina ufficiale Facebook della Compagnia Clan H.

Circa Michela Attanasio

Michela Attanasio

Vedi Anche

PETITTO: L’IMMOBILISMO DELLA MACCHINA COMUNALE PIAGA DI AVELLINO – L’INTERVISTA

La mancata assunzione di personale nonostante le possibilità concesse dalla Legge, i ritardi nelle decisioni ...

AVELLINO, NON SI RASSEGNA ALLA FINE DELLA STORIA CON L’EX: DIVIETO DI AVVICINAMENTO PER IL MARITO STALKER.

Pedinamenti, incursioni in casa e molestie telefoniche, questa è la triste sequela di azioni attraverso ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *