CISL IRPINIA-SANNIO. MELCHIONNA AI SALUTI, BUONAVITA REGGENTE

CISL IRPINIA-SANNIO. MELCHIONNA AI SALUTI, BUONAVITA REGGENTE

31 Ottobre 2019 0 Di La redazione

Doriana Buonavita, Segretaria generale della Cisl Campania, assume la reggenza della Cisl Irpinia-Sannio al posto di Mario Melchionna, dimissionario per aver raggiunto, come da statuto, il limite di mandato.

Lo si apprende attraverso una nota Ansa.

La decisione è stata presa dalla segreteria nazionale della Cisl. “Ringraziamo Melchionna per il lavoro svolto e i risultati raggiunti in due province del territorio campano, quella di Avellino e Benevento, ricche di risorse e di eccellenze che stentano a decollare a causa del disimpegno della politica causati anche da iter procedurali a volte troppo lunghi e inefficienti – afferma Buonavita- Siamo certi che il lavoro svolto dal segretario e dal gruppo dirigente in questi anni, potrà essere la giusta piattaforma per il rilancio dell’azione territoriale della Cisl e per la definizione del nuovo gruppo dirigente che assumerà la guida della Cisl Irpinia- Sannio”.

La reggenza Buonavita potrebbe durare il tempo necessario alla nomina della nuova Segreteria o prolungarsi fino al nuovo Congresso, previsto tra non prima di un anno.