CIRIACO DE MITA OPERATO AL FEMORE AL “MOSCATI” DI AVELLINO

CIRIACO DE MITA OPERATO AL FEMORE AL “MOSCATI” DI AVELLINO

20 Febbraio 2022 0 Di La redazione

Ciriaco De Mita sta reagendo bene dopo l’operazione al femore cui è stato sottoposto nella tarda serata di ieri in seguito ad una caduta nelle sua abitazione di Nusco. L’ex presidente del Consiglio e leader della DC, 94 anni, sindaco di Nusco al secondo mandato, è stato operato presso l’unità di chirurgia ortopedica dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino. Ottimisti i sanitari. Nonostante l’età del paziente, i parametri vitali sono considerati sufficientemente positivi. L’incidente domestico si è verificato nel primo pomeriggio di ieri mentre De Mita scendeva le scale. (ANSA)

 

 

 

De Mita, Noi di Centro: pronta guarigione al sindaco di Nusco

“Pronta guarigione al presidente, Ciriaco De Mita, per l’incidente domestico che lo ha visto protagonista nella sua abitazione in Alta Irpinia. Auguriamo al sindaco di Nusco di superare al più presto la convalescenza e di ritornare al centro del dibattito politico con la sua passione ed intelligenza”. Lo dichiarano in una nota i dirigenti provinciali irpini di Noi di Centro, la formazione politica di Clemente Mastella.

La solidarietà dei primi cittadini della Città dell’Alta Irpinia al sindaco di Nusco Ciriaco De Mita

“Abbiamo appreso con grande dispiacere dell’ incidente domestico capitato al Presidente Ciriaco De Mita con conseguente rottura del femore. Tutti i Sindaci che compongono la Città dell’Alta Irpinia, insieme alla loro comunità,  augurano con profondo affetto al Presidente Ciriaco De Mita una pronta e completa guarigione e un presto rientro a casa”.