
CATANZARO: 10 POSITIVI NEL GRUPPO SQUADRA, ADESSO LA CORSA AL SECONDO POSTO SI COMPLICA
2 Aprile 2021Continua il contagio in Lega Pro. A farne le spesa, questa volta, è il Catanzaro che nella giornata di oggi, ha comunicato la positività di 10 elementi del gruppo squadra. Quest’oggi verranno effettuati altri controlli per monitorare la situazione interna al gruppo squadra ma, molto probabilmente, si procederà al rinvio della gara contro il Bisceglie in programma domani pomeriggio alle 17.30.
Il Catanzaro, nell’ultima giornata, ha giocato contro la Turris pareggiando 1-1. Il 24 marzo, però, la formazione calabrese, ha sfidato la Cavese, squadra fortemente colpita dal covid. Ovviamente sarà un caso, ma la situazione epidemiologica, nel girone C, preoccupa non poco, con molte squadre ad evidenziare dei positivi dopo aver incrociato alcune formazioni colpite dal covid.
Intanto, questa situazione, preoccupa i tifosi del Catanzaro per la lotta al secondo posto. I dieci positivi interrompono, momentaneamente, la corsa per acciuffare l’Avellino impegnato nella gara contro la Ternana. Adesso bisognerà comprendere cosa accadrà al calendario della formazione calabrese, che sicuramente subirà dei rinvii. Un calendario facile per il Catanzaro, che le ultime partite le avrebbe dovute giocare contro il Bisceglie, Juve Stabia, Catania, Viterbese e Monopoli.